Vicon Tracking Lab

Dal tracking di droni a quello di edifici antisismici:
eseguite le vostre misure con accuratezze del decimo di millimetro.

Vicon Motion Capture

Il miglior ambiente per la vostra applicazione di misura.

GPEM fornisce il miglior hardware per il motion capture presente sul mercato al fine di realizzare una soluzione ottimizzata ed efficiente. Dal monitoraggio del volo di UAV fino alla valutazione di progetti e design di robot industriali, i nostri sistemi di misura a distanza possono essere facilmente integrati nella tua applicazione.

Vicon Tracking Lab è una soluzione caratterizzata da bassa latenza ed elevata accuratezza.

Con la nostra formula "chiavi in mano" e l'accesso al DataStream (TCP, UDP etc.), è possibile terminare il setup in pochi minuti ed utilizzare i dati in real-time con qualsiasi sistema di controllo.

Vicon Tracking Lab può trasmettere i dati a molte applicazioni di terze parti come Dassault Systèmes, 3DVIA & VirTools, TrackD, Autodesk MotionBuilder e VRJuggler.

Pochi prodotti per infinite applicazioni

Affidatevi ai nostri esperti per individuare la miglior configurazione hardware, scegliendo in base alle specifiche tecniche della nostra gamma di prodotti.

Vicon Vero - Camera IR

Vicon Vantage - Camera IR

Vicon Vertex - Camera IR

Vicon Tracker - Software Acquisizione

 

 

Vicon Tracker

Vicon Tracker

Trasferisci i dati in real-time.

Grazie alla ricostruzione delle traiettorie in tempo reale, posizioni e orientamenti sono immediatamente disponibili allo streaming: la  latenza minima raggiungibile è 1.5 ms, caratteristica unica sul mercato. Il software Tracker consente di trasmettere direttamente i dati tramite i protocolli UDP e TCP o tramite le librerie  VRPN e Datastream SDK (C++, .NET, Matlab). Inoltre il software permette lo streaming diretto al pacchetto Simulink di Mathworks.