Vicon Tracking Lab
Il miglior ambiente per la vostra applicazione di misura.
​
GPEM fornisce il miglior hardware per il motion capture presente sul mercato al fine di realizzare una soluzione ottimizzata ed efficiente. Dal monitoraggio del volo di UAV fino alla valutazione di progetti e design di robot industriali, i nostri sistemi di misura a distanza possono essere facilmente integrati nella tua applicazione. Vicon Tracking Lab è una soluzione caratterizzata da bassa latenza ed elevata accuratezza. Con la nostra formula "chiavi in mano" e l'accesso al DataStream (TCP, UDP etc.), è possibile terminare il setup in pochi minuti ed utilizzare i dati in real-time con qualsiasi sistema di controllo.
​
Dal tracking di droni a quello di edifici antisismici, eseguite le vostre misure con accuratezze del decimo di millimetro.
Pochi prodotti per infinite applicazioni.
​
Affidatevi ai nostri esperti per individuare la miglior configurazione hardware, scegliendo in base alle specifiche tecniche della nostra gamma di prodotti.
​
​
Vicon Tracker - Software Acquisizione
Trasferisci i dati in real time.
​
Grazie alla ricostruzione delle traiettorie in tempo reale, posizioni e orientamenti sono immediatamente disponibili allo streaming: la latenza minima raggiungibile è 1.5 ms, caratteristica unica sul mercato. Il software Tracker consente di trasmettere direttamente i dati tramite i protocolli UDP e TCP o tramite le librerie VRPN e Datastream SDK (C++, .NET, Matlab).
Vicon Tracking Lab può trasmettere i dati a molte applicazioni di terze parti come Dassault Systèmes, 3DVIA & VirTools, TrackD, Autodesk MotionBuilder e VRJuggler.
​Inoltre il software permette lo streaming diretto al pacchetto Simulink di Mathworks.