Analisi del movimento indossabile
Sensori per la misura del movimento in ambito sportivo, ergonomico e biomeccanico
I sensori indossabili permettono di digitalizzare il movimento in una vasta gamma di contesti, dall’ergonomia alle attività sportive all’aria aperta. Grazie alla loro versatilità, garantiscono la massima libertà di movimento anche in situazioni “out of the lab”, permettendo di raccogliere dati in tempo reale con elevata precisione e versatilità, fondamentale per applicazioni nel settore delle Life Sciences.
Sensori inerziali e studio del movimento
GPEM, attenta alle esigenze dei propri clienti, offre diverse tipologie di sensori inerziali e guanti sensorizzati integrabili, per la misura del movimento in ambito sportivo, ergonomico e biomeccanico.
Attraverso la conoscenza e l’esperienza dello staff GPEM, potrete integrare le più avanzate tecnologie di motion capture, ottenendo dati affidabili per ottimizzare l’analisi del movimento, migliorare le prestazioni sportive, monitorare i processi riabilitativi e perfezionare le applicazioni di human movement science.
Consulenza, analisi dati e problem solving
Il nostro team di esperti è pronto a supportarvi in ogni fase. Affidatevi a GPEM per consulenze personalizzate, analisi dati e soluzioni su misura. Il nostro reparto R&D e la fitta rete di contatti a livello globale ci rendono i partner ideali per avviare progetti di ricerca ambiziosi e articolati.

Contattataci
Abbiamo una squadra dedicata pronta ad assistervi e a fornirvi supporto tecnico di qualità.
Se non avete ancora un contratto, non esitate a mettervi in contatto con noi compilando l’apposito form per avere tutte le informazioni sui nostri pacchetti.